Bitte wählen Sie ihr Land und Sprache
Internazionale, Italiano

impec

La precisione svizzera
Punto d'incontro tra la maestria artigianale svizzera e l'alta tecnologia, la bici impec è in linea con la filosofia di BMC: offrire una nuova prospettiva nel mondo del ciclismo.
Più che una bici: un concetto basato sulla precisione svizzera. Tubi intrecciati in funzione del carico, fissati tra loro con un sistema di collegamento rivoluzionario basato sull'impiego di punti di incrocio a semiguscio (Shell Node Concept) che rendono il telaio in carbonio della impec estremamente efficiente, come è stato dimostrato nei tour più impegnativi.

endurance

La Gran Turismo del ciclismo
Queste bici testate in gara sono state progettate per i ciclisti più potenti, ma sono adatte anche agli amatori. La serie Endurance prevede una bici per ogni tipologia di ciclista, dal classico tipo da gara al pendolare super sportivo. Si tratta di biciclette incredibilmente maneggevoli progettate prestando attenzione ai dettagli e con un'identità BMC inconfondibile. Non tutti possono essere dei veri professionisti, ma tutti possono avere una bici da professionista.

aero

Per arrivare a destinazione. Più velocemente.
Il meglio dei due mondi, un'aerodinamica avanzata abbinata a un'eccellente integrazione del sistema, senza rinunciare alla performance e neanche alla funzionalità. Le nostre bici da triathlon e time trial hanno dato prova delle proprie qualità dentro e fuori la galleria del vento e ora una versione da strada sviluppata con il nostro BMC Racing Team completa la serie. Per gli amanti della velocità, non esiste alternativa migliore alle nostre timemachine.

race

Direttamente dalla Pro Peloton
Le bici da strada BMC derivano direttamente da quelle pro peloton: la competizione noi l'abbiamo nel sangue.
Le nostre bici vengono utilizzate in gara dai migliori ciclisti al mondo, gli stessi che appartengono al nostro team. È dal loro feedback che traiamo le nostre conoscenze, ed è questo che ci consente di migliorare continuamente. La BMC è il frutto del connubio tra la precisione e il design svizzero e tutte le nostre bici da gara condividono gli stessi geni.