Per favore scelga la sua nazione e lingua
Svizzera, Italiano

Processo di configurazione TM01

Per dare il meglio di sé, ogni ciclista deve assumere la posizione corretta sulla propria bicicletta, specialmente nelle gare a cronometro e triathlon. Questo strumento online contiene semplici linee guida per stabilire la taglia corretta e la configurazione dell'attacco manubrio da applicare per ottenere una predefinita posizione del manubrio

 

Misurare e inserire la propria posizione

È necessario inserire i propri dati di posizionamento. Noi non forniamo uno strumento di posizionamento, queste istruzioni possono essere utili solamente se la se la la propria posizione è già definita. Se si desidera cambiare posizione rispetto alla propria bicicletta da cronometro/triathlon precedente o se la timemachine fosse la prima bici da cronometro che si utilizza, è consigliabile rivolgersi a un professionista esperto nella regolazione e parlarne con il proprio rivenditore.

 

Scegliere la propria configurazione

Verranno descritte diverse configurazioni per ricreare la propria posizione sulla bicicletta. Sul mercato sono disponibili manubri di numerose tipologie e forme e BMC non è in grado di garantire un posizionamento preciso per tutti. Si noti che questo strumento online è progettato sulla base dei manubri Profile in dotazione sulle bici TM01 complete.